Vai al contenuto

“Chiara Ferragni si è consolata così”. Davide Maggio, clamorosa rivelazione a Pomeriggio Cinque

Pubblicato: 23/02/2024 18:29
chiara ferragni davide maggio

“Chiara Ferragni è stata consolata per bene”. Una bomba sganciata in diretta dal giornalista Davide Maggio durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino che ha analizzato la crisi tra l’influencer e il marito Fedez. Secondo le ultime indiscrezioni, i due non vivrebbero nemmeno più insieme. A tal proposito, la trasmissione ha mostrato le prime dichiarazioni dello stesso cantante, che si è limitato a commentare con un “Secondo voi gioco sulla pelle dei miei figli?” di fronte alle domande in merito alla presunta “finzione” della crisi, tema sollevato da più utenti in queste ore. Successivamente, Davide Maggio ha però voluto lanciare un vero e proprio scoop.

Ospite in studio anche Cecchi Paone che, di fronte a quel “Chiara Ferragni si è consolata bene”, ha chiesto nome e cognome del presunto consolatore. Ricevendo però una risposta molto criptica: “No no, niente nomi”. Il giornalista ha però rilasciato tre “indizi”: piazza della Scala, ex monastero delle Benedettine e passione per gli animali. Secondo Il Messaggero, la pista potrebbe essere quella di Tomaso Trussardi, ex di Michelle Hunziker, presidente dell’omonima azienda di moda.

Soltanto una suggestione o un clamoroso scoop? I fan continuano a chiederselo da ore in rete, mentre Fedez ha confermato la sua presenza alla sfilata di Donatella Versace: “Lei è un’amica e mi è molto vicina in questo momento”:

Leggi anche: “Secondo voi…” Fedez, le prime parole dopo la rottura con Chiara Ferragni: il video dell’intervista a Pomeriggio Cinque

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2024 23:10

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure