Vai al contenuto

“Secondo voi…” Fedez, le prime parole dopo la rottura con Chiara Ferragni: il video dell’intervista a Pomeriggio Cinque

Pubblicato: 23/02/2024 17:15
fedez pomeriggio cinque

La presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è la notizia di gossip del momento, rimbalzata di sito in sito e commentata da migliaia di utenti sui social italiani. Inizialmente, i diretti interessati avevano scelto di trincerarsi dietro il silenzio, non lasciando trapelare nulla circa la loro situazione. A rompere per primo questo muro è stato Fedez, intercettato dalle telecamere di Pomeriggio Cinque mentre usciva dall’abitazione di un amico. L’artista è sembrato provato e alle prime domande del giornalista del programma di Canale 5, condotto da Myrta Merlino, ha risposto con un “Dai ragazzi…”.

Alla domanda su cosa sta succedendo tra il cantante e la moglie, ha poi replicato con un eloquente: “Secondo voi?”. Lasciando trasparire tutto il suo malumore di fronte a una crisi evidente tra i due, successiva al botta e risposta tra lo stesso Fedez e Marco Travaglio durante il programma Muschio Selvaggio. Nell’occasione, il giornalista aveva associato Chiara Ferragni a Wanna Marchi e il rapper non era sembrato molto deciso nella difesa della consorte, attirandosi le critiche di diversi utenti.

Il giornalista Michel Dessì ha poi chiesto a Fedez “Anche se fosse verrei a dirlo a voi? Posso venire a raccontare a voi i fatti della mia famiglia, con due figli?”. Quando gli è stato chiesto di certe voci che sostengono che tutto sarebbe una montatura organizzata dai due vip, il cantante ha risposto seccato: “Secondo voi ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”. Confermando dunque che i problemi tra i due esistono davvero. E ancora: “Accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma non voglio rispondere”. Nessuna smentita ufficiale o conferma, dunque, delle ricostruzioni della rottura. La crisi, però, è sembrata evidente, anche dal nervosismo del cantante che si è poi infilato subito in auto.

Leggi anche: Firenze e Pisa, cariche della polizia alle manifestazioni pro Palestina. Tredici ragazzi feriti

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2024 17:32