Vai al contenuto

È di Alessandra Ollari il corpo trovato a Parma: era scomparsa da giugno

Pubblicato: 23/02/2024 20:54

Il corpo ritrovato a Parma qualche giorno fa è stato identificato: si tratta di Alessandra Ollari, scomparsa nella stessa città lo scorso giugno. Il cadavere è stato tritrovato in via Sidoli, a pochi chilometri di distanza dal luogo in cui la 53enne abitava insieme al compagno Ermete Piroli. Un caso del quale si era occupato in più occasioni anche il noto programma Chi l’ha Visto?, diffondendo immagini della donna e ricostruendo i suoi ultimi spostamenti prima della sparizione. Il corpo sarebbe stato identificato dai vestiti e da alcuni oggetti personali: la procura di Parma ha disposto l’autopsia, notificando l’avviso ai familiari della donna, nella veste di persone offese: le cugine, assistite dall’avvocato Nicodemo Gentile e il compagno, assistito dall’avvocato Pierluigi Collura.

Il corpo di Alessandra Ollari è stato trovato in un prato adiacente a una strada, sotto il muro esterno di un edificio. Era nascosto da una fitta vegetazione che fino a pochi giorni fa lo aveva nascosto dallo sguardo dei passanti. A notarlo è stato un uomo che stava passeggiando con il proprio cane. Sul luogo del ritrovamento si sono subito recati la polizia scientifica e i carabinieri, ora al lavoro per conoscere le cause del decesso.

Di Alessandra Ollari si erano perse le tracce dallo scorso 29 giugno. Aveva detto al compagno Ermete, con cui aveva una relazione da una quindicina di anni, che sarebbe uscita per andare a fare la spesa e poi non è più tornata. Al momento della scomparsa non aveva con sé il cellulare.

Leggi anche: Agrigento, commerciante aggredito spara contro due uomini: un morto