Vai al contenuto

Chiara Ferragni vuota il sacco: “Sono rimasta scioccata, non ho parlato per due giorni”

Pubblicato: 24/02/2024 08:34

Per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli”. Risponde così Chiara Ferragni in merito alle lunghe assenza del marito. 

In un’intervista pubblicata dal Corriere della Sera le è stato domandato dell’assenza del marito nei suoi ultimi week end tra Portofino, Champoluc e Courmayeur e l’influencer ha risposto: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”.
Leggi anche: “Chiara Ferragni si è consolata così”. Davide Maggio, clamorosa rivelazione a Pomeriggio Cinque

“Sono rimasta scioccata”

L’influencer, durante l’intervista però, ha parlato soprattutto di sé: “Io, a volte, faccio fatica a mostrare le mie fragilità nel momento in cui le sto vivendo. Faccio fatica perché, se raccontassi quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile”.

Ha raccontato poi il drammatico momento in cui è trapelata la notizia dell’inchiesta. Notizia che l’ha costretta a un weekend casalingo: “Sono rimasta completamente scioccata. Anche perché ho saputo la notizia dalle agenzie, contemporaneamente a tutti gli italiani. Era venerdì, ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo?”.

E infine del videomessaggio che ha fatto parlare l’intera nazione per giorni: “Ero vestita ancora così quando ho pensato che dovevo fare un video e dimostrare la buona fede mia e delle persone che lavorano con me. Da tre giorni, leggevo cose completamente false, tipo che avevo truffato i consumatori e perfino i bambini malati. Ero scossa e dopo varie prove ho postato il video e facevo del mio meglio per trattenere le lacrime perché non volevo fare la vittima“.

Insomma un periodo davvero complesso per la bella Chiara che ha dovuto addirittura rinunciare alla settimana della moda milanese.
Leggi anche: “Secondo voi…” Fedez, le prime parole dopo la rottura con Chiara Ferragni: il video dell’intervista a Pomeriggio Cinque

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure