
Dopo il presunto tradimento, le accuse in tv e le lettere degli avvocati, pare essere tornato il sereno tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Leggi anche: Sophie Codegoni in discoteca, abbracci ed effusioni, ma non con Basciano
Leggi anche: Sophie Codegoni: “Basciano mi ha tirato uno schiaffo”
La conferma di Sophie Codegoni
Alcuni follower avevano notato gli indizi di un possibile ritorno di fiamma già da qualche giorno e ora è l’influencer stessa a confermarlo: “Dopo la rabbia torna la voglia di stare bene, soprattutto per Celine”.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, genitori di Celine Blue, nata nel maggio 2023, erano entrati in crisi lo scorso autunno, pare per un tradimento di lui. In un’intervista-bomba a “Verissimo” Sophie aveva dichiarato di avere le prove dell’infedeltà e per questo aveva deciso di troncare la storia, nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte del dj. Nelle settimane successive si erano susseguite repliche e contro repliche, accuse reciproche e lettere degli avvocati che parevano aver messo la pietra tombale al loro amore. Basciano aveva addirittura lasciato l’Italia, pare per ricominciare una nuova vita all’estero.
Gli indizi social del ritorno di fiamma
Ai fan della coppia, nei giorni scorsi, non erano sfuggiti i primi indizi social che facevano pensare a un riavvicinamento tra i due. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano erano a Sanremo per motivi di lavoro, ma insieme con loro c’era anche la figlia Celine Blue. Su Instagram, il dj aveva condiviso una foto in cui si vede il divano rosso della stanza d’albergo, con le mani di Sophie che accarezzano la piccola. Alessandro ha anche pubblicato una foto di rose rosse, forse un regalo per celebrare il loro amore rinato?
“Vogliamo una situazione serena per nostra figlia”
La magia di San Valentino ha fatto il resto e l’influencer nelle scorse ore ha ammesso che ci stanno riprovando, soprattutto per il bene della bambina. “Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto è avere una situazione serena. Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene di Celine”, ha dichiarato a EG Magazine.