Vai al contenuto

Sophie Codegoni: “Basciano mi ha tirato uno schiaffo”

Pubblicato: 22/10/2023 19:10

Siamo ormai al terzo round del match Basciano vs Codegoni e Sophie, influencer ed ex gieffina, sembra aver vinto ai punti. Dopo il momento strappalacrime di ieri in cui Basciano ha pianto disperatamente dicendo che lei non le permetteva di vedere la figlia, lo ignorava, era plagiata da chiromanti e stregoni ma lui l’amava ancora, Codegoni ha smentallato la sua versione dei fatti.

I Tradimenti di Alessandro Basciano: le foto mostrate in diretta

Con tanto di strusciamenti fotografati e mandati in onda sul megavideo, Codegoni smentisce di essere stata ingannata : “Ho i video di loro insieme, le foto di loro insieme, i messaggi in cui lui le dice “non postare niente perché la mia ex è pazza”. Nel momento in cui l’ho scoperto ha cambiato almeno quindici versioni in base a chi parlava. Mi ha giurato che fosse un turista inglese, poi che non si erano visti a Ibiza. È vero, in quella foto lì…se ti faccio vedere il mio telefono ci sono le prove. Lei mi scrive e mi manda questa foto dove ci sono le valigie di Alessandro e da qui uno può dire “vabbé è entrata in stanza per farmi vedere”. Però se vai in discoteca con lei, ti strusci, ti avvicini a un millimetro dalla sua bocca e poi finisce il video, non mi sembra che lui stesse mantenendo le distanze”.

Riguardo ai pianti di ieri, dice: “Ho visto l’Alessandro che conosco. Sarei bugiarda a dire che mi si è stretto il cuore. Io sono innamorata di questa persona ma lui mi ha impedito di continuare ad amarlo. L’ho amato e lo amo da morire ma quel pianto non mi fa effetto perché di quei pianti ne ho visti tantissimi. Quante volte prendevo una decisione e piangeva, stava male, e io devo “povero, ricominciavo”.

Il plagio , gli stregoni e il dramma del figlio “rifiutato”

Poi, le accuse più serie: il plagio e l’allontanamento del figlio. Sulla questione del plagio dice:”Due volte per gioco mi sono fatta fare le carte, ma anche lui lo ha fatto. Lo so che la vita non è questa”.

Basciano ieri aveva poi dichiarato che la compagna aveva deciso di non voler vedere più il primo figlio di lui, ma la sua versione è doversa: “Dopo il parto lui mi disse che veniva anche lui, però lo lasciava a me perché aveva delle serate. Io l’ho trattato come tratto il mio fratellino, quando mi è stata chiesta questa cosa ero in un momento mio particolare e gli ho detto che non volevo la responsabilità di suo figlio, che magari lo trascuravo”.