Vai al contenuto

Meloni commenta le Regionali in Sardegna: “Dispiaciuta per la sconfitta, ma il centrodestra imparerà”

Pubblicato: 27/02/2024 15:32
meloni sardegna

Un testa a testa che si è prolungato per diverse ore, intensissime, quelle dello spoglio. E dal quale è emerso però alla fine vincitrice Alessandra Todde, appoggiata da un campo largo guidato dal centrosinistra ed eletta nuova governatrice della Sardegna. Un verdetto che ha fatto rumore e che ha segnato, di fatto, la prima sconfitta di Giorgia Meloni da quando si è insediata nel nuovo ruolo di premier, rompendo quella narrazione che voleva il centrodestra sempre capace di spuntarla nell’urna. Molto atteso, in questo senso, il commento proprio della leader di Fratelli d’Italia, che ha atteso la fine dello spoglio per dire la usa.

“Ho telefonato ad Alessandra Todde, eletta Presidente della Regione Sardegna, per porgerle i miei auguri di buon lavoro. Ci tengo a ringraziare Paolo Truzzu e tutta la coalizione del Centrodestra, che con le sue liste si conferma la più votata dagli elettori”. Così si espressa su X la premier Giorgia Meloni, commentando la sconfitta sarda.

Leggi anche: Alessandra Todde tra ingegneria, imprenditoria e politica: chi è la nuova presidentessa di regione

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2024 15:52

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure