Vai al contenuto

Disavventura per Sonia Bruganelli: rapinata a Roma, le strappano il Rolex dalle mani

Pubblicato: 02/03/2024 08:55

Sonia Bruganelli è stata rapinata a Roma. Stando a quanto si apprende, si trovava alla guida della sua automobile in via della Farnesina, zona Roma Nord, a pochi metri di distanza da casa, quando le si è avvicinato uno scooter su cui viaggiavano due persone.

Il passeggero le ha strappato l’orologio dal polso, un Rolex, e poi è scappato insieme al complice. “La paura è stata tanta, ma per fortuna non mi hanno fatto male”, ha commentato l’ex moglie di Paolo Bonolis. La rapina sarebbe avvenuta venerdì pomeriggio e subito dopo la donna si è diretta nella caserma più vicina, accompagnata dall’ex marito per sporgere denuncia.
Leggi anche: “L’ho fatto”. Sonia Bruganelli prepara il ritorno in tv e lascia tutti senza parole

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati: l'annuncio ufficiale, chi ha lasciato chi e perché

Sospettata una banda che opera a Roma nord

Gli inquirenti sono ora sulle tracce dei responsabili. Non si esclude che la banda sia la stessa che ha già colpito diverse volte tra Ponte Milvio, Piazza Verdi e Porta Pinciana con lo stesso metodo: seguire la vittima e avvicinarsi al momento più opportuno per scipparle l’orologio.

Soltanto nella giornata di ieri, per esempio, della rapina subita con modalità identiche da una manager di Bulgari. Due banditi hanno avvicinato la sua auto, hanno rotto il finestrino e le hanno rubato un orologio di lusso e alcuni bracciali, valore complessivo circa 50mila euro. In questo caso il fatto è avvenuto in via Armando Spadini, una parallela di viale Tiziano, quartiere Flaminio a Roma.
Leggi anche: Paolo Bonolis ha una nuova fiamma: le foto ed il commento ufficiale di Sonia Bruganelli