
C’era molta attesa per la prima intervista rilasciata da Chiara Ferragni dopo il caso Balocco. L’influencer milanese ha scelto di farsi ospitare nel salotto televisivo di Fabio Fazio: la trasmissione ‘Che tempo che fa’ in onda sul canale Nove. La Ferragni ha ovviamente parlato anche della crisi matrimoniale col marito Fedez. Ma a colpire in modo particolare l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori è stato il ciondolo che indossava.
Leggi anche: Ferragni flop: “Ma quali scuse, ecco la verità…”
Per l’ospitata a ‘Che tempo che fa’ Chiara Ferragni ha scelto un completo total black tradizionale: un blazer nero si abbinava a dei pantaloni svasati con fondo ampio, anche questi rigorosamente neri. Completo nero spezzato da un top di colore bianco. E si è presentata in studio con i capelli leggermente mossi. Come scarpe calzava degli stivaletti a punta molto semplici.
Leggi anche: Chiara Ferragni ospite di Fazio, scoppia la protesta: “Spettacolo indecente”
Quanto costa il ciondolo di Chiara Ferragni
Gli occhi di tutti sono però caduti su un piccolo ciondolo che aveva sul décolléte: si tratta di un omaggio ai figli Leone e Vittoria. La collana è composta da diverse piccole perline ed è formata da due ciondoli con due piccoli angeli, uno dalle sembianze femminili e l’altro maschili: un chiaro riferimento a Leone e Vittoria.
I due ciondoli assomigliano molto a quelli del brand Merù: rispettivamente il modello Angelo Rosa e Angelo con cuore di rubino e diamanti. I due gioielli in oro giallo vengono venduti sul sito del marchio a 1.780 euro il primo e 2.120 euro il secondo.
Leggi anche: Chiara Ferragni a CTCF ammette tutto: “Non lo farei di nuovo, fatto e spiegato in modo sbagliato”