Vai al contenuto

Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: occhiali scuri, in auto accanto alla madre

Pubblicato: 04/03/2024 21:35
kate prima foto

Dopo tante indiscrezioni e un crescendo di allarmismo che ha visto i principali tabloid inglesi interrogarsi sulle condizioni di salute di Kate Middleton, la principessa è tornata a mostrarsi per la prima volta in pubblico. Non durante un evento, visto che si tratta di uno scatto “rubato” da un fotografo ben appostato. Ma abbastanza per rasserenare, almeno parzialmente, i sudditi. L’immagine di Kate è stata scattata nelle scorse ore vicino al castello di Windsor, alla periferia di Londra: si tratta della prima volta in cui la moglie di William viene avvistata fuori dalle mura di casa dopo l’operazione addominale dei mesi scorsi. Le funzioni pubbliche, nel frattempo, restano rinviate fino a Pasqua a causa della convalescenza forzata, consigliata dai medici a seguito dell’intervento chirurgico sul quale vige ancora il massimo riserbo.
Leggi anche: Kate, le cose peggiorano: la decisione in extremis

Kate Middleton, 42 anni, sedeva sul sedile del passeggero di un veicolo guidato da sua madre, Carole. Indossava un paio di occhiali da sole circolari sopra gli occhi. Come riportato da Fox News, tra le prime testate a pubblicare lo scatto, la famiglia reale non ha voluto commentare l’immagine: “Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa e forniremo solo aggiornamenti significativi”. La foto ha iniziato a circolare dopo giorni in cui l’hashtag #WhereisKate, “Dov’è Kate”, era diventato virale sulla piattaforma X.

Lo scatto è stato però accompagnato anche da un piccolo “giallo”: mentre alcuni utenti si sono rallegrati nel vedere finalmente Kate uscire di casa, altri hanno insinuato che quella in auto potrebbe in realtà non essere lei. Tesi condivisa anche da alcune testate, che hanno rilanciato l’interrogativo: “Sicuri che non sia la sorella Pippa?”. La mancanza di prese di posizione ufficiali da parte di casa Windsor non permette, al momento, di fugare dubbi.

Proprio in questi giorni, Fox News Digital aveva pubblicato un’altra indiscrezione sulla Royal Family, concentrandosi però sulla figura di Carlo: secondo la testata, il re avrebbe voluto confrontarsi con il figlio Harry prima di rendere pubbliche le sue condizioni di salute. Quando la diagnosi di cancro non era ancora annunciata, quindi, Harry avrebbe già avuto modo di sentire il genitore e confrontarsi con lui, in una telefonata “molto intensa e drammatica”. Successivamente, il fratello di William era poi volato a Londra per incontrare Carlo faccia a faccia, per la prima volta dalla brutta notizia.

Leggi anche: Vittorio Feltri, parole scioccanti in tv: “Vannacci ha ragione e i gay non sono normali”

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2024 13:54