Vai al contenuto

Le condizioni di salute di Kate Middleton, l’ex assistente: “In pochissimi sanno cosa succede”

Pubblicato: 04/03/2024 17:19

Che da Kensington Palace non sarebbero arrivati aggiornamenti dopo il comunicato che lo scorso gennaio rendeva noto l’intervento a cui era stata sottoposta Kate Middleton si era capito subito, ma al gossip non è bastato, così ci si è messi a scavare per cercare di trovare le ragioni che stanno tenendo la principessa del Galles lontana dai suoi impegni pubblici.

Kate sta bene”, si è limitato a dichiarare il principe William nel tentativo di rassicurare i sudditi ma senza addentrarsi nei dettagli della questione. Ma un ex assistente della futura regina, ha fatto delle rivelazioni interessanti alla stampa.
Leggi anche: Kate, altri problemi per la principessa. Stavolta vengono dalla sua famiglia

La rivelazione dell’ex assistente

Un ex assistente di palazzo che ha rivelato a Page Six la principessa avrebbe scelto di condividere i dettagli relativi all’intervento e alle motivazioni che lo hanno reso necessario con una ristrettissima cerchia di persone. “Solo una ristretta cerchia di persone sa cosa sta succedendo”, ha rivelato la fonte, “Chiunque si aspetti che il palazzo inizi improvvisamente a fornire lunghi aggiornamenti su Kate rimarrà deluso. Lo scopo principale del suo isolamento è quello di proteggere la sua privacy. Sono sicuro che la stampa lo odia perché sta funzionando”.

Risale al 18 gennaio scorso l’intervento chirurgico al quale Kate Middleton è stata sottoposta. Era stata proprio la famiglia reale ad annunciare che la principessa si sarebbe assentata dagli impegni pubblici fino a Pasqua. Il lungo periodo di convalescenza, non ancora terminato, è stato vissuto nel più stretto riserbo. Così come ha confermato la fonte anonima, dando ancora credito al valore immenso per la famiglia reale di una discrezione totale che non ammette eccezioni, soprattutto quando si toccano argomenti delicati come la salute. 
Leggi anche: Kate, le teorie sulla malattia: dal rene donato a Carlo alle tesi più incredibili

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure