Vai al contenuto

Kate, altri problemi per la principessa. Stavolta vengono dalla sua famiglia

Pubblicato: 04/03/2024 13:34

La lunga convalescenza della principessa inglese, Kate Middleton, è ancora una volta turbata da una notizia che riguarda lo zio materno, Gray Goldsmith. L’uomo ha deciso, infatti, di far parte del cast del Grande Fratello Vip britannico. La questione ha fatto infuriare la Royal Family, perché si temono rivelazioni indebite sulla Corona.
Leggi anche: Kate, le teorie sulla malattia: dal rene donato a Carlo alle tesi più incredibili

I reali sono furiosi

Circa la partecipazione dello zio materno di Kate, Gary Goldsmith, al reality, una fonte vicina alla famiglia, ha rivelato dei retroscena al Sun. “Carole, la madre di Kate, è furiosa per la decisione del fratello e anche dal Palazzo sono preoccupati per quello che potrebbe rivelare. Non sono contenti di questa partecipazione e Kate in questo momento non ha bisogno di questo ulteriore stress”.

Il timore per le possibili rivelazioni

A differenza della fonte, l’amministrazione del Grande Fratello ha assicurato che Goldsmith parlerà solo con affetto della nipote. Non si escludono, invece, possibili bordate contro Harry e Megan. Goldsmith ha criticato in passato già la coppia per l’autobiografia del principe. “Gary ha detto ai suoi amici che non farà mai nulla per mettere in imbarazzo Kate e William”. Ma la Middleton non è contenta di questa scelta dello zio e si teme per il suo stato di salute già precario.