Vai al contenuto

Palazzo in fiamme in Spagna: tre morti e 14 feriti. Tra le vittime anche un ragazzino

Pubblicato: 04/03/2024 09:56

Un nuovo devastante incendio si è verificato in Spagna, a pochi chilometri da Valencia, dopo circa una settimana fa un palazzo ha preso fuoco provocando decine di morti. Il bilancio è pesantissimo: ci sono almeno tre persone, due adulti e un minore, sono morte in un incendio sviluppatosi nella notte all’interno di un palazzo residenziale di Villajoyosa, località spagnola situata in provincia di Alicante. Lo riporta l’agenzia di stampa Efe, in base a informazioni dei servizi d’emergenza locali.
Leggi anche: 70enne travolta e uccisa sulle strisce pedonali
Leggi anche: Bimbo di 5 anni precipita dalla finestra al quarto piano e muore: il corpo trovato da una passante

Al momento non sono emersi altri dati sui deceduti. Altre 15 persone sono state assistite dai servizi sanitari per inalazione di fumo. L’incendio è stato segnalato poco dopo le due del mattino, e dichiarato estinto alle 7:34, secondo i servizi d’emergenza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure