Vai al contenuto

Elonora Riso e Niccolò Califano inseparabili dopo MasterChef

Pubblicato: 07/03/2024 14:12

I due chef Eleonora Riso e Niccolò Califano sempre più intimi. Si sono conosciuti durante le riprese di “MasterChef Italia“, che ha visto trionfare proprio Eleonora. Niccolò si è piazzato quinto. Sui social i fan sono in vero delirio per loro, che non si sbilanciano. Ma le foto sembrano suggerire altro.
Leggi anche: Fedez, la rivelazione del chirurgo che lo ha operato per il tumore al pancreas: “Avevamo stretto un patto”
Leggi anche: MasterChef, lo sfogo della vincitrice Eleonora Riso: “Nessuno chef mi ha chiamato”

La coppia insieme a Ravenna

Eleonora ha raggiunto Niccolò a Ravenna e sui social hanno pubblicato una storia in cui ognuno riprende sé stesso e l’altro alle proprie spalle. Entrambi hanno poi pubblicato il momento emozionante in cui Riso è stata proclamata vincitrice del programma. Il settimanale “Chi” ha posto alcune domande alla vincitrice, proprio sul suo rapporto con il collega. “Siamo due persone completamente assurde, abbiamo un’amicizia e un rapporto completamente assurdi e quindi anche indescrivibili. C’è tanto… tanto disagio!”. A Ravenna i due hanno trascorso la serata in casa del dottore, Califano, mangiando kebab.

L’intervista con Chi

“C’è del tenero tra Eleonora Riso e Niccolò Califano?“, si chiede il settimanale Chi. “Eleonora Riso e Niccolò Califano non hanno mai parlato apertamente della loro relazione”, ma esistono indizi social e mezze parole, oltre all’evidente complicità della coppia.

“Entrato con Riso Ludi (Ludi è la sua ex fidanzata, ndr). Uscito con Riso Eleonora… All’inizio mi sembravi una pazza… Poi ti ho conosciuto meglio e ho scoperto che effettivamente sei una pazza… Non hai mai deluso le mie aspettative in questo, anzi, sei stata una pazza ben oltre le mie aspettative e per questo mi hai sempre sorpreso e strappato un po’ del tuo Riso. Ti ho già detto che per me hai il cognome più bello del mondo quindi adesso asciugati quelle lacrime di pino mugo e rimani concentrata per questa sera. Mi sarebbe piaciuto tanto abbracciarti anche in finale”. L’eloquente messaggio di Niccolò.

E lei risponde sul giornale. “Se con Niccolò c’è del tenero? Abbiamo un bellissimo rapporto, siamo molto vicini, però lo devo ancora capire anche io che cosa c’è. Ci sentiamo spesso e ogni tanto ci vediamo, come con altri del programma. Il nostro legame si è fortificato con il tempo, soprattutto dopo la prova in cui abbiamo cucinato insieme. Siamo come due piatti simili al quale manca la salsa per collegarli, c’è dell’interesse ma devo capire ancora cosa voglio da me stesso”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2024 14:10