Vai al contenuto

Fedez, la rivelazione del chirurgo che lo ha operato per il tumore al pancreas: “Avevamo stretto un patto”

Pubblicato: 07/03/2024 11:47
Fedez rivelazione chirurgo patto

Massimo Falconi è il chirurgo che qualche mese fa ha asportato il tumore al pancreas a Fedez. Il medico decide di rilasciare un’intervista al settimanale Oggi. E coglie l’occasione per fare alcune rivelazioni e raccontare dei retroscena rimasti finora ignoti. Falconi parla anche di un “patto” stretto con il rapper.
Leggi anche: Fedez, il nuovo attico da single, ecco dove si trova
Leggi anche: MasterChef, Eleonora e Niccolò, ci sono le foto: fan in delirio
Leggi anche: Fedez, la rivelazione di una ex concorrente del GF: “A Parigi baciava un’altra”

La rivelazione del chirurgo che ha operato Fedez

“Abbiamo sperato fino all’ultimo che lei fosse tra i fortunati che ce la fanno”. Massimo Falconi apre la sua intervista a Oggi ricordando la moglie, morta dopo essere stata colpita dallo stesso male di Fedez. “Mi sono trovato di fronte a un paziente complice, motivato e anche fortunato. Lui tende all’ipocondria, quindi a ogni minimo disturbo consulta i medici”, dice invece del rapper.

Ecco poi la rivelazione sul loro rapporto: “Avevamo stretto un patto, silenzio assoluto per 15 giorni, finché non fosse giunto l’esito dell’esame istologico. Lo ha mantenuto per 48 ore. Poi si è fotografato da solo e ha postato tutto su Instagram”.

“Chiara Ferragni era presente nella maniera giusta. – prosegue poi il racconto di Masismo Falconi – C’era un’empatia non formale tra loro. Fedez è un ragazzo intelligente, di sentimenti profondi, con viva intelligenza sociale. L’emorragia che ha avuto se l’è procurata da solo con l’ibuprofene. Tende a medicalizzarsi, si auto prescrive farmaci. Sono sicuro che abbia sofferto di più per le avventure giudiziarie della moglie e la separazione che ne è seguita”, conclude.
Leggi anche: Fedez pubblica una vecchia canzone su Instagram: “Rivoglio indietro la mia vita”

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2024 09:04