Vai al contenuto

Fedez pubblica una vecchia canzone su Instagram: “Rivoglio indietro la mia vita”

Pubblicato: 05/03/2024 19:42

Si riaccende la speranza per una riappacificazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ha pubblicato nelle Instagram Stories il testo della canzone “Sembra semplice”, fatta con J-Ax nel 2013. Un testo che sembra essere perfetto per descrivere l’attuale situazione sentimentale dei due: “Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”.

Nel 2013, anno di uscita del pezzo, i due non si conoscevano. Nel 2013 mancavano ancora tre anni all’incontro tra i due. Incontro che sarebbe avvenuto nel 2016, celebrato l’anno dopo in una canzone (Vorrei ma non posto) con una strofa diventata occasione per messaggi, nuovi incontri e poi una storia d’amore. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”, cantava il rapper con J-Ax.

La coppia, come ha spiegato la Ferragni domenica seria a “Che tempo che fa”, sta vivendo una “crisi un po’ più forte” di quelle avute già in passato. “Non è una strategia“, ha aggiunto l’influencer nel salotto di Fabio Fazio. Da una decina di giorni, marito e moglie conducono vite divise. “Ci sentiamo”, ha spiegato Ferragni in tv.

Insomma sono ancora tanti quelli che non riescono proprio a farsi una ragione della separazione tra il rapper e l’influencer e continuano quotidianamente a spulciare i profili dei due alla ricerca di una foto, di un messaggio o di un indizio anche minimo che possa essere in grado di far pensare a una loro riconciliazione. I più sfegatati erano persino arrivati a organizzare un flash mob per riunire i loro beniamini, qualcun altro invece aveva tappezzato la città di volantini: tutto per riunire i Ferragnez e spingere verso una loro riappacificazione.
Leggi anche: Chiara Ferragni a Striscia: “Non ho abbandonato Fedez, nessuna strategia”