Vai al contenuto

Chiara Ferragni a Striscia: “Non ho abbandonato Fedez, nessuna strategia”

Pubblicato: 01/03/2024 23:02
chiara ferragni striscia

Cos’è successo davvero tra Chiara Ferragni e il marito Fedez? Una domanda che tutte le principali testate italiane, di gossip e non, continuano a porsi in questi giorni, mentre i protagonisti hanno scelto di trincerarsi dietro il silenzio. A cercare di capire qualcosa in più è stato il tg satirico Striscia La Notizia, che ha inviato Valerio Staffelli a consegnare il mitico Tapiro d’Oro alla regina degli influencer italiani. Cercando anche di rubare qualche informazione preziosa sulla situazione: “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento” ha dichiarato Chiara Ferragni nel ricevere il premio, confermando così la crisi all’interno della coppia.

Per intercettare Chiara Ferragni, Striscia La Notizia ha fiutato la pista di un’intesa tra l’influencer e Pomeriggio 5, programma condotto da Myrta Merlino e che aveva già “rubato” qualche dichiarazione a Fedez subito dopo la burrasca. Seguendo la troupe del giornalista Dessì, Staffelli è riuscito a sorprendere proprio la moglie del cantante, consegnandole così il Tapiro d’Oro.

L’influencer ha anche risposto a Staffelli che le chiedeva sviluppi sul Pandoro-Gate e sulle altrettanto discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole. “Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema”. Per Chiara Ferragni si tratta del quarto Tapiro in carriera.

Leggi anche: Ancora un morto sul lavoro: operaio cade da oltre 10 metri mentre lavora sul tetto di uno stabilimento a Brindisi