Nuovo giallo con protagonista Fedez. E nuove polemiche assicurate. Stavolta a mettere nei guai il rapper è stata Elisa De Panicis. Si tratta di una modella, influencer ed ex concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello, che oggi si è messa a fare la cantante. Sul profilo Instagram della ragazza è apparsa una storia, poi frettolosamente cancellata, in cui rivela di aver visto Fedez baciarsi a Parigi con un’altra donna che non era Chiara Ferragni.
Leggi anche: Fedez, la rivelazione del chirurgo che lo ha operato per il tumore al pancreas: “Avevamo stretto un patto”
Lo screenshot del post su Fedez cancellato
“Tra Fedez che a Parigi (dove il rapper si è recato in occasione della settimana della moda, ndr) si limonava una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io! WTF? Senza parole. Posso solo dire che #WeDontNeedAMenToBeAWan”. È questo il contenuto della storia IG di Elisa De Panicis che sta provocando una bufera sui social. Di fronte alle reazionidella rete, però, la cantante ha deciso di eliminare tutto.
N che zenzo? #Fedez #ChiaraFerragni pic.twitter.com/HWLDykvIy9
— FindMe1313 (@VoGuE1322) March 7, 2024
Troppo tardi però, perché lo screenshot del post stava ormai già circolando, anche grazie all’esperta di gossip Deianira Marzano che ne è entrata in possesso per poi diffonderlo. Ad ogni modo, Elisa De Panicis ha ribadito ciò che ha riportato su Fedez, rispondendo a un follower sotto a un suo post.
Leggi anche: Fedez, il nuovo attico da single, ecco dove si trova