Vai al contenuto

Fedez, il nuovo attico da single, ecco dove si trova

Pubblicato: 06/03/2024 13:24

Il cantante Fedez “paparazzato” nel suo novo appartamento “da single” dai fotografi del settimanale Diva e donna. Dopo la crisi del matrimonio tra lui e Chiara Ferragni, entrambi vivono separati da diverse settimane. Chiara resta nell’attico di Citylife nel quale la coppia era andata a vivere da pochissimo. L’imprenditore vive ora in un appartamento in zona Navigli a Milano, proprio dov’è stato “pizzicato” dai fotografi.
Leggi anche: Fedez pubblica una vecchia canzone su Instagram: “Rivoglio indietro la mia vita”
Leggi anche: Effetto Fazio negativo su Chiara Ferragni: continua l’emorragia di follower

Il nuovo attico da single

Diva e donna ha pubblicato alcune foto della casa da single con figli di Fedez. Sulla rivista si apprende anche che l’attico si trova al quarto piano di un palazzo in zona Navigli a Milano. Fedez conosce molto bene quell’appartamento, infatti ci viveva già prima di conoscere la futura moglie. Al momento l’appartamento gli è stato affittato per tre mesi.
Leggi anche: Fedez, la rivelazione del chirurgo che lo ha operato per il tumore al pancreas: “Avevamo stretto un patto”

La brevità della durata dell’affitto lascia pensare a una possibile scelta transitoria. Potrà tornare con Chiara o dovrà trovare una sistemazione differente e più stabile?

La donna ritratta nelle foto con Fedez è l’assistente Eleonora Sesana, la stessa che lo ha accompagnato a Miami. L’appartamento è facilmente raggiungibile dalla zona di Citylife, per facilitare anche la frequentazione dei figli, Leone e Vittoria.

“Interessatevi di altro”

Abituati a esporre ogni momento della propria vita, ma sotto il loro pieno controllo, i Ferragnez, anzi Ferragnex, stanno ora sperimentando un’esposizione che a quanto pare non desideravano.

Recentemente fermato da un inviato di Pomeriggio 5, il cantante si è espresso con sarcasmo. “Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente, tipo collezionare francobolli. Io colleziono carte dei Pokemon”. Riferendosi poi al fatto che il giornalista aveva notato la presenza della fede al dito, che qualche giorno prima sui social era scomparsa: “Il mistero si infittisce. Dopo la strage di piazza Fontana, il matrimonio di Fedez”.

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2024 11:48