Vai al contenuto

Carlos Sainz operato di appendicite: il pilota Ferrari salta il Gp d’Arabia

Pubblicato: 08/03/2024 12:41

“Non ero al 100% e non lo sarò in qualifica“. Così Carlos Sainz aveva commentato le sue condizioni di salute nei giorni scorsi, anticipando di avere dei problemi che mettevano a rischio la sua partecipazione al prossimo impegno stagionale. In queste ore è arrivata la conferma: il pilota della Ferrari ha l’appendicite e dovrà essere addirittura operato. Forfait obbligato, dunque, al Gran Premio dell’Arabia Saudita. Al suo posto la Ferrari ha chiamato in fretta e furia Oliver Bearman, poleman in Formula 2. Naturalmente il britannico non parteciperò al resto degli eventi del fine settimana in F2 e sarà alla guida della SF-24 già a partire dalle FP3.

Nei giorni scorsi Sainz aveva saltato gli incontri dei media, passando la giornata in hotel. Poi lo spagnolo è salito in macchina all’ultimo secondo, riuscendo stoicamente a prendere parte alle FP1 e alle FP2. Gli è però impossibile continuare e dare seguito al bel podio di Sakhir.

Leggi anche: Lutto nel mondo dello sport, Leonardo Florian muore a soli 24 anni: “Flo ci mancherai”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2024 15:37

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure