Vai al contenuto

Muschio Selvaggio chiude, l’annuncio di Fedez: “Non posso più andare avanti così”

Pubblicato: 11/03/2024 08:43
Fedez-Muschio-Selvaggio-chiude

Muschio Selvaggio chiude i battenti, probabilmente per sempre. Il podcast, attualmente condotto da Fedez insieme a Mr Marra, è al centro di una controversia legale tra il rapper e il suo ex socio Luis Sal. E allora, dopo alcuni giorni di attesa, Fedez decide di rompere gli indugi e di annunciare la chiusura a tempo indeterminato del programma. Da lunedì verranno dunque trasmesse le ultime tre puntate, già registrate in precedenza.
Leggi anche: Ferragnez, è successo davvero. Cosa ha fatto Fedez: “L’hai voluto tu!”

Fedez e Luis Sal avevano fondato e condotto insieme Muschio Selvaggio fino a maggio 2023. Pochi giorni fa però lo staff di Sal ha reso noto che il tribunale di Milano “ha integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal. Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast”.

L’annuncio di Fedez durante Muschio Selvaggio

Fedez, almeno inizialmente, fa sapere che l’ordinanza emessa è semplicemente di natura cautelare. E prevede la nomina di un custode per le quote societarie del podcast, di proprietà di Doom (la sua società, ndr). Ma poi, vista la situazione, si arrende e, proprio durante la puntata di Muschio Selvaggio in onda lunedì 11 marzo, annuncia: “Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così. non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”.

Poco dopo arriva anche la precisazione di Mr Marra: “O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi. Oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”.
Leggi anche: Fedez, la rivelazione di una ex concorrente del GF: “A Parigi baciava un’altra”

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2024 10:31