Vai al contenuto

Terremoto in casa Lazio: si è dimesso Maurizio Sarri

Pubblicato: 12/03/2024 15:17
sarri dimesso

Una notizia che ha del clamoroso, quella arrivata da Roma in queste ore: l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni. Il tecnico, al quale in passato era stata ribadita più volte la fiducia da parte della società, ha scelto di fare un passo indietro dopo l’ultima sconfitta maturata in casa contro l’Udinese, al termine di un match che ha visto i tifosi contestare pesantemente la squadra. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che tutti davano per scontato che Sarri avrebbe quantomeno terminato la stagione in corso.
Leggi anche: Bomba in serie A, guardia di finanza dal glorioso club: indagati i vertici

Terremoto in casa Lazio: si è dimesso Maurizio Sarri

Con le dimissioni, Sarri conclude un ciclo che lo scorso anno era sembrato più che soddisfacente, con la Lazio arriva a sorpresa al secondo posto in campionato. Durante questa stagione, però, le cose non erano andate per il meglio: buono il percorso in Champions League, con la squadra capace di superare il girone fermandosi poi agli ottavi, decisamente mediocre il cammino in Serie A. Al momento, i biancocelesti occupano il nono posto in classifica, lontani dalla zona Europa.

Al momento non sono trapelate ulteriori informazioni sulla decisione del tecnico, forse legata anche alla scelta della società di optare per un ritiro punitivo per la squadra, ma si parla già dei possibili sostituti. Secondo quanto si apprende, i nomi più caldi sarebbero quelli di Rocchi, Klose e Gregucci.

Leggi anche: La nave Caio Duilio ha abbattuto due droni nel mar Rosso: cresce la tensione nell’area

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2024 17:37