Vai al contenuto

Chiara Ferragni rompe il silenzio: “La separazione? Non è stata una mia scelta”

Pubblicato: 13/03/2024 10:15

E’ ufficiale: i Ferragnez diventano Ferragnex. A confermarlo, il 4 marzo scorso, Chiara Ferragni ospite da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”. Ma, adesso, arriva la notizia bomba.
Leggi anche: Chiara Ferragni scoppia a piangere in diretta: “Basta fingere vada tutto bene”
Leggi anche: Chiara Ferragni come Joker nella copertina de L’Espresso. Boom di polemiche, l’influencer minaccia querele

Una favola moderna giunta al capolinea

La favola moderna italiana di Chiara Ferragni e Fedez è giunta, dunque, al capolinea. Ma il mondo del gossip e i followers si interrogano sui motivi della rottura. La crisi sarebbe iniziata dopo il Sanremo 2023: Ferragni non avrebbe apprezzato il comportamento del marito alla Kermesse. Nel mirino dell’influencer l’esibizione del rapper in cui ha attaccato il governo e soprattutto il bacio con Rosa Chemical. Per Ferragni affronti, apparentemente superati, ma che hanno lasciato pesanti strascichi tra i due. Poi il Pandore gate del dicembre scorso avrebbe acuito le distanze e gli attriti fino alla decisione di separarsi. Che, fino ad ora, si era pensato riconducibile a Ferragni e, invece, pare che le cose non siano affatto ansate cosi.
Leggi anche: Fedez shock, racconta tutto su Chiara Ferragni a Belve: cosa succede adesso

Lo sfogo di Ferragni su Instagram

Ferragni, che è appena rientrata da New York, ha risposto al commento di una sua follower sotto un post. Prima è arrivata una carrellata di foto, in cui l’imprenditrice digitale indossa un abito nero con motivi floreali, e poi, a seguire, tantissimi commenti. E una fan, su tutti, ha riempito di complimenti la regina delle influencer con tanto di cuore rosso: «Stupenda… Ma Fede… il tuo valore aggiunto». Ed è a questo punto, che è intervenuta lei. «Purtroppo non è una scelta mia», ha replicato. Quindi verrebbe da chiedersi: è stato Fedez a volere una pausa? Certo, bisognerebbe credere sulla parola di Ferragni. Tanto più che l’influencer ha pure voluto accodarsi al desiderio di un’altra follower, che le chiedeva: «Si avvicinano i compleanni dei bimbi, come vorrei che tutto tornasse come prima». «Idem», la risposta lapidaria della blogger.

La foto del profilo cambiata

Nel frattempo, Fedez ha cambiato la foto del profilo, ma indossa ancora la fede nuziale. In tanti nei commenti fanno, comunque, il tifo perché la coppia torni insieme, anche per amore dei bambini. Nei giorni scorsi, L’Espresso ha pubblicato una cover che ha scatenato il putiferio sui social: Ferragni nei panni di Joker. La testata ha deciso di pubblicare una copertina forte per tutta la vicenda che vede coinvolta l’influencer nel caso dei pandori Balocco. L’imprenditrice, nelle sue storie Instagram, ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per tutto ciò che sta passando in questo periodo e, in suo soccorso, è arrivato anche Fedez, che ha difeso (la sua?) Chiara denigrando più e più volte L’Espresso.

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2024 18:05