Vai al contenuto

Kate Middleton malata: voci su una relazione tra William e Rose Hanbury

Pubblicato: 14/03/2024 10:03
Kate William Rose Hanbury

Kate Middleton è malata e inevitabilmente tornano a galla alcune voci su una possibile relazione extraconiugale del suo consorte, il principe William. È stato il noto comico Stephen Colbert, durante il suo spettacolo ‘The Late Show’ sulla rete CBS, ad accennare scherzando alla presunta storia d’amore tra William e Rose Hanbury, ex amica di Kate e vicina di casa dei principi di Galles nella loro tenuta nel Norfolk.
Leggi anche: Kate e la foto ritoccata, Antonio Caprarica: “Se nascondono così una tragedia, sono dei citrulli. Rotto il patto di fiducia”

Chi è Rose Hanbury

Ma chi è Rose Hanbury? La donna è conosciuta anche come la marchesa di Cholmondeley, molto nota in Gran Bretagna per il suo stile glamour. Insieme al marito, David Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley, e i loro tre figli, risiede in una residenza di grande lusso a Houghton Hall. Tenuta che conta oltre cento stanze e che confina con Anmer Hall, residenza molto amata dai principi del Galles, vicino al castello di Sandringham.
Leggi anche: Kate, parla il fotografo ufficiale: “Vi dico io come sono andate le cose”

La famiglia di Lady Rose Hanbury vanta legami storico con la famiglia reale britannica. La nonna ad esempio fu damigella d’onore alla cerimonia di nozze della regina Elisabetta II nel 1947. Le voci su una possibile relazione tra Rose e William avevano iniziato a circolare già nel 2019. Ma nessuno ei protagonisti di questa vicenda si è mai sbilanciato a rilasciare dichiarazioni per smentire o confermare i pettegolezzi rosa.
Leggi anche: Kate Middleton, ipotesi anoressia: “Ricoverata in una clinica privata a causa del disturbo alimentare”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2024 14:39

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure