Vai al contenuto

Lega il cane del vicino a un palo e pubblica il video: “Doki salvato dalla polizia”

Pubblicato: 20/03/2024 16:17
cagnolino Doki legato palo

Una terribile avventura, che fortunatamente si è conclusa con un lieto fine, quella vissuta da un piccolo cagnolino di nome Doki. È infatti servito l’intervento della polizia per salvarlo: era stato legato con il nastro adesivo a un palo della luce. È successo vicino a Bogotà, in Colombia.
Leggi anche: Donna viene aggredita dal suo cane e muore: l’animale verrà abbattuto

Secondo quanto si apprende, l’autore dell’infame gesto sarebbe il vicino di casa della padrona di Doki. L’uomo ha usato il nastro adesivo anche per tappargli la bocca, in modo che non potesse abbaiare. Non pago dell’orrore che stava compiendo, si è messo a girare un video che ha poi pubblicato sui social. Una sorta di avvertimento nei confronti della sua vicina.
Leggi anche: Ladri entrano in casa e uccidono a calci il cane che abbaia, la padrona: “Mostri senza pietà”

Il video di Doki legato

“Questo cane ogni giorno viene davanti a casa mia a fare la pipì e la cacca. – questa la folle motivazione con cui nel video si rivolge alla padrona di Doki – L’ho detto alla proprietaria, chiedendole di tenerlo al guinzaglio, ma non lo ha fatto. Adesso la padrona può vedere come dovrebbe essere legato un cane stronzo”.

Per fortuna un passante ha avvertito la polizia che ha salvato il cagnolino che ora è in buone condizioni di salute. “Abbiamo identificato chi ha commesso questo caso riprovevole. Stiamo aspettando che la Procura adotti misure amministrative per catturare questa persona”, ha dichiarato il colonnello Luis Alejandro Cubillos Cancelado.
Leggi anche: Pittbull fugge dal padrone, attacca due donne e uccide un cane e un gatto

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 12:57