Vai al contenuto

Myrta Merlino via da Pomeriggio 5, al suo posto Cesara Bonamici: la clamorosa indiscrezione

Pubblicato: 20/03/2024 15:02
myrta merlino pomeriggio 5

Proprio ora che Myrta Merlino sembrava essere riuscita a far breccia nel cuore degli italiani, dopo un inizio difficile, potrebbe essere costretta a cedere lo scettro di Pomeriggio 5. Un’indiscrezione davvero clamorosa, quella riportata da Dagospia in queste ore, secondo la quale la presentatrice potrebbe aver già le valigie in mano. Chiamata al difficilissimo compito di sostituire Barbara D’Urso, volto storico della trasmissione, Myrta Merlino aveva di recente guadagnato molta simpatia tra gli spettatori, dopo qualche difficoltà. Eppure l’idea dalle parti di Mediaset sarebbe quella di rimpiazzarla con un’altra donna, reduce dai successi dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Stando a Dagospia, infatti, Cesara Buonamici potrebbe prendere il timone della conduzione di Pomeriggio 5 dopo solo un anno dall’addio di Barbara D’Urso e dall’inserimento di Myrta Merlino. Secondo quanto riportato dalla testata, Cesara sembrerebbe essere diventata il savagente di Mediaset, dopo il consenso popolare ottenuto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello, nelle vesti di opinionista.

Il suo nuovo ruolo l’avrebbe resa molto più vicina al pubblico, conquistato dai suoi modi e dalla sua determinazione. Una figura che avrebbe convinto, insomma, tanto i vertiti Mediaset quanto gli spettatori, pronti ad accoglierla a braccia aperte. Quella di Pomeriggio 5 potrebbe essere una nuova allettante sfida per la Buonamici, che non si è mai tirata indietro di fronte alle sfide. In ultima proprio il Grande Fratello, una scommessa non semplice eppure ampiamente vinta.

Leggi anche: Gesto della pistola contro Meloni: “Ecco perché l’ho fatto”. E arrivano le scuse

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 15:49