Vai al contenuto

Gianluca Grignani, show sul palco: litiga con la band e se ne va

Pubblicato: 24/03/2024 09:42

Il debutto del tour “Residui di rock’n’roll” di Gianluca Grignani, avvenuto al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, ha destato non poco clamore fra i fan e gli addetti ai lavori. Questo rinomato locale del Novarese, che si appresta a ospitare il celebre DJ Bob Sinclair, è stato testimone di un inaspettato episodio che ha visto il cantautore lombardo protagonista di un acceso scambio con i componenti della sua band.

Gelo sul palco: “Non funziona niente”

Circa un’ora dopo l’inizio dello spettacolo, un’apparente problematica tecnica ha causato un improvviso battibecco sul palco, culminato con Grignani che, lasciato solo davanti al suo pubblico, ha tentato di spiegare la situazione. Nonostante l’interruzione, il calore e il sostegno dei fan non sono venuti meno, incitandolo a proseguire. Dopo una breve pausa di circa dieci minuti, il cantautore è ritornato sul palco, offrendo una serie di brani in versione a cappella, dimostrando così la sua professionalità e passione per la musica.

Il tour: il ritorno di Grignani sul palco

Il tour “Residui di rock’n’roll” non si ferma qui. La prossima tappa vedrà Grignani esibirsi a Taneto, in provincia di Reggio Emilia, e successivamente a Senigallia, per poi proseguire verso le agognate date di Milano, presso l’Alcatraz, e di Torino, al Milk. Questo avvio turbolento non sembra intaccare lo spirito dell’artista né l’entusiasmo dei suoi seguaci, ansiosi di partecipare alle prossime date del tour, segno evidente che la musica, al di là degli imprevisti, resta il vero collante tra l’artista e il suo pubblico.

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2024 09:43