Vai al contenuto

Chi era Alexandr Nahmias, il 22enne morto dopo lo scontro con un’auto: la conducente positiva all’alcoltest

Pubblicato: 25/03/2024 18:02

Uno scooterista ucciso da un’auto nel Comasco. Il 22enne di Como Alexandr Nahmias stava guidando il proprio Kymko sulla Provinciale a Torno, nel tratto di via Cesare Poggi all’altezza del civico 20, quando è stato urtato da una 29enne di Faggeto Lario alla guida di una Seat Ibiza diretta verso Bellagio guidata da una 29enne. Sottoposta all’alcoltest, è risultata positiva all’etilometro con un valore di 1.50 superiore alla soglia di 0.50.
Leggi anche: Il coraggio di una mamma eroina: rapiscono la figlia, lei reagisce così

Lo scontro frontale è avvenuto pochi minuti prima delle 4.40. Per quasi un’ora il medico del 118 ha cercato di tenerlo in vita e di stabilizzarlo per poterlo muovere, ma alle 5.30 il ragazzo è morto a causa delle complicazioni conseguenti all’impatto violento con l’auto. Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Como e della stazione di Pognana Lario. La 29enne è stata denunciata per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza.
Leggi anche: Anais Robin, morta a soli 21 anni la star di TikTok per un incidente stradale

Chi era Alexandr

Il giovane Alexandr era figlio di Pierpaolo Nahmias, un noto architetto scomparso lo scorso novembre, con un lungo impegno nell’ambito dell’ambientalismo e del partito dei Verdi, e di Elisabetta Patelli, figura di spicco dell’ambientalismo comasco e lombardo nonché presidente onoraria dei Verdi della Lombardia. Alexandr avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 17 aprile. Lavorava per la Navigazione e aveva frequentato l’istituto nautico San Giorgio di Genova.
Leggi anche: Bambino di 4 anni precipita dal balcone mentre gioca: è gravissimo

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2024 18:43