Vai al contenuto

“Figlio di pu***, ti taglio la testa”. Grande Fratello, nuova follia dopo la rissa sfiorata in finale

Pubblicato: 27/03/2024 08:09
grande fratello

Ancora alta tensione, dopo la puntata finale del Grande Fratello. Poco dopo la vittoria di Perla Vatiero, i fan sono rimasti letteralmente allibiti di fronte alla rissa sfiorata fuori dagli studi Mediaset tra tra Josh Carter Rossetti, fratello di Greta, e Massimiliano Varrese. Un siparietto decisamente censurabile, immortalato da alcuni video subito diventati virali, e che mostrano Josh prendere a calci una porta e tirare un pugno al muro, prima di dirigersi con aria minacciosa verso l’auto a bordo della quale c’era Massimiliano Varrese, ex fidanzato di Monia. A quel punto sono intervenuti in tanti per fermarlo, ma lui è riuscito comunque a tirare alcuni calci al veicolo. A scatenare la rabbia del fratello di Greta sarebbe stato un commento di Massimiliano Varrese all’indirizzo proprio di Monia La Ferrera. Non solo, ora sembra che il fratello di Greta abbia minacciato un’altra persona. Ecco cosa è emerso.

“Figlio di pu***, ti taglio la testa”. Grande Fratello, nuova follia

Josh Rossetti è stato intervistato da Gabriele Parpiglia e su Radio Cusano si è parlato di quanto avvenuto fuori dagli studi del Grande Fratello. “Io Monia l’ho spinta per allontanarla da una situazione pericolosa dove poteva arrivarle un pugno o uno schiaffo da parte di qualcuno che non ero io. Perché io ero circondato da cinque buttafuori, ricordiamolo”, ha detto il fratello di Greta Rossetti. Poi il clima tra lui e il giornalista si è di colpo scaldato: “La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima poi se ti metti a fare così capisco il perché la tua nomea non è bellissima. […] A me non me ne frega un ca***! Io ti compro, te e la tua trasmissione. A me non me ne frega un c4zz0! Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un ca*** credimi. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e…”.

Quando Gabriele Parpiglia gli ha ricordato di essere uno dalla querela facile, Josh Rossetti si è infuriato e lo ha minacciato: “Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di me***! Fammi la querela, querelami che al telefono non ti dico niente ma non ti preoccupare, querelami! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada. Io se devo cavare gli occhi, cavo gli occhi e non me ne frega un cavolo. […] Ma chi ca*** è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola, non ti preoccupare”. Successivamente a Josh Rossetti sono sfuggite anche frasi come “non rompere sennò ti taglio la testa”.

Leggi anche: In ospedale per un intervento, muore a 53 anni: aperta un’indagine per omicidio colposo