Vai al contenuto

Chiara Ferragni non è stata riconfermata nel board Tod’s. Esce anche Montezemolo

Pubblicato: 28/03/2024 21:22
chiara ferragni tod's

Non è sicuramente un periodo facile, questo, per Chiara Ferragni. Dopo la burrascosa crisi con Fedez, che ha portato a una separazione nella coppia, la regina delle influencer italiane si trova ancora a fare i conti con le tante polemiche che la stanno accompagnando da quando è esploso il caso pandoro. E di recente ha ricevuto un’altra, brutta notizia: l’uscita dal cda di Tod’s. L’imprenditrice, come riferito da Radiocor, non è statainfatti riconfermata come membro del consiglio di amministrazione, dove era entrata nel 2021.

Quello della Ferragni non è però l’unico nome di peso depennato dalla lista: niente riconferma, infatti, anche Luca di Montezemolo e Luigi Abete. Di.Vi. Finanziaria, veicolo controllato da Diego della valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod’s, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell’assemblea di aprile: tra i nove candidati non compare quello dell’influencer che era entrata in cda nella primavera del 2021 ma non compaiono anche quello dell’ex presidente di ferrari e dell’ex presidente di bnl.

La lista è guidata dallo stesso presidente e a.D. Diego Della Valle e vede Maria d’Agata (general counsel di intercos) al secondo posto. Il terzo nome in lista è quello di Andrea Della Valle, attuale vicepresidente.

Leggi anche: “L’hanno cancellata, assurdo”. Don Matteo 14, la decisione ufficiale della Rai fa infuriare il pubblico