Vai al contenuto

Fedez scoppia in lacrime a Belve parlando di Chiara Ferragni

Pubblicato: 29/03/2024 23:23

In un’intervista rivelatrice, senza alcun tipo di restrizioni o censure, Fedez si è lasciato andare a un momento di profonda commozione. La registrazione della puntata di “Belve” condotta da Francesca Fagnani, avvenuta ieri presso il centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi a Roma, ha visto il rapper visibilmente commosso. Secondo quanto riportato da Adnkronos, Fedez non ha trattenuto le lacrime parlando della sua vita privata, in particolare della crisi con la moglie Chiara Ferragni e del suo amore incondizionato per i figli Leo e Vittoria.
Leggi anche: Ferragni sparita dai social, poi la bomba: “Lei è lì, ecco perché”

Priorità alla Famiglia e Smentita di Voci

Nel corso dell’intervista con Fagnani, Fedez ha chiarito che la sua massima priorità al momento è proteggere i suoi figli. Ha inoltre condiviso che la scelta di non mostrare più il volto dei bambini sui social è stata una decisione presa di comune accordo con Chiara Ferragni. Riguardo alle illazioni su presunti flirt e tradimenti, il rapper ha categoricamente smentito ogni voce, mettendo in chiaro la sua posizione.

Dettagli sulla Trasmissione

L’intervista con Fedez verrà trasmessa in prima serata su Rai2 il 9 aprile, non nella puntata inaugurale del nuovo ciclo di “Belve”, come precedentemente ipotizzato, ma in una delle puntate successive. Il primo episodio vedrà invece come ospiti Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.

Uno Scherzo Social prima dell’Intervista

Prima dell’intervista, Fedez ha dato vita a uno scherzo su Instagram. Con una story ha mostrato la porta del camerino di Francesca Fagnani, per poi spostare l’attenzione sul camerino accanto, appartenente al conduttore di “Bellamà”. “Ragazzi finalmente sono qui, vado a trovare… il mio amico Pierluigi Diaco!”, ha esclamato il rapper, scoppiando in una risata, anticipando così con leggerezza un’intervista che si rivelerà carica di emozioni e verità svelate.