Vai al contenuto

Ferragni è sparita dai social. I fan: “È con Fedez a Miami”

Pubblicato: 04/04/2024 16:45

Fedez in vacanza a Miami con i figli Leone e Vittoria, mentre Chiara Ferragni si è chiusa in silenzio social. L’imprenditrice è sparita dopo la vacanza a Dubai, senza postare nessuna foto o video. Secondo molti, Chiara avrebbe in realtà raggiunto l’ex marito. Ma preferisce nascondersi.
Leggi anche: Fedez scoppia in lacrime a Belve parlando di Chiara Ferragni

“Chiara è a pezzi”

Ferragni “non avrebbe mai lasciato i figli da soli a Miami, è andata pure lei sicuramente ma solo per stare accanto ai figli”. Questa la teoria di alcuni follower. Per ora, però, non ci sono prove. È probabile che la 36enne abbia semplicemente scelto di allontanarsi dal web per fare un po’ di ordine nella sua vita, scossa dallo scandalo del pandoro e dalla separazione dal cantante.
Leggi anche: Anna Paquin sul red carpet con un bastone: problemi di salute per l’attrice

Quella risposta di Fedez a una follower

Una follower ha ironizzato sulle foto di Fedez a Miami con i figli. Leone e Vittoria vengono ritratti sempre di spalle e mai in volto, come da ultime direttive per la coppia. “Immagino la scena dove…bambini guardate dall’altra parte che facciamo una foto”. Arriva la replica, altrettanto ironica, del rapper: “Mi immagino la scena in cui faccio una foto, tu scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike, io che lo leggo e torno a prendere il sole”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2024 17:47