Vai al contenuto

L’attrice Anna Paquin sul red carpet con un bastone. Soffre di una malattia sconosciuta. Cos’è successo

Pubblicato: 04/04/2024 17:46

Anna Paquin preoccupa i fan per i problemi di salute. Si è presentata sul red carpet con un bastone. L’attrice sta affrontando una malattia sconosciuta. L’apparizione alla première del film “A Bit of Light”, in cui recita sotto la direzione del marito, Stephen Moyer.
Leggi anche: Ferragni è sparita dai social. I fan: “È con Fedez a Miami”

Problemi di deambulazione

L’attrice, premio Oscar al suo esordio nel 1993 con “Lezioni di piano”, ha usato un bastone mentre partecipava alla première del suo nuovo film, “A Bit of Light”. Partecipava insieme a suo marito ed ex co-protagonista di “True Blood”, Stephen Moyer. È stata la prima apparizione pubblica per l’attrice da quando il film è stato presentato in anteprima al Raindance Film Festival nell’ottobre 2022.

Gli ultimi due anni sono stati complicati per Anna Paquin. La donna ha dovuto affrontare problemi di salute sui quali vige il più assoluto riserbo. “Non è stato facile”, ha detto a People la star 41enne cresciuta in Nuova Zelanda.

“La mia prima passione è stata il cinema indipendente, è così che sono entrata nell’industria cinematografica. Lavoravo con persone che avevano a cuore raccontare storie, e farlo con integrità e verità”. Paquin ha detto di essere sulla strada della guarigione, ha raccontato di essere grata di avere il sostegno di suo marito, che l’ha diretta nel dramma indipendente, basato su uno spettacolo teatrale.

Anna Paquin e Stephen Moyer

Anna Paquin e Stephen Moyer sono stati tra i personaggi più amati della popolare serie “True Blood”. La serie è andata in onda per sette stagioni dal 2008 al 2014. I due interpretavano i protagonisti, Sookie Stackhouse e Bill Compton. La coppia si è sposata nel 2010, anno in cui l’attrice ha fatto coming out, dichiarandosi bisessuale. “A Bit of Light” è il secondo lungometraggio di Moyer, che vede la coppia ritrovarsi sul set per l’ennesima volta.

A Bit of Light

La trama narra di Ella (Paquin), da poco tornata sobria. La donna vive con suo padre, Alan. Costretta momentaneamente a rinunciare alla custodia delle sue giovani figlie, affidate all’ex marito Joseph e al suo nuovo partner Bethan. Intanto Ella diventa amica di un adolescente. Con il suo aiuto e il suo sostegno inizierà a rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2024 17:58