Vai al contenuto

“Costretta a farlo…”. Kate Middleton, si è appena saputo: il dettaglio choc sul video dell’annuncio

Pubblicato: 02/04/2024 17:40
Kate Middleton costretta a fare il video del cancro

Kate Middleton sarebbe stata costretta a fare il video del cancro. A raccontarlo è un articolo della testata inglese Daily Mail, secondo il quale la prossima regina inglese, nonché Principessa del Galles, non sarebbe stata affatto d’accordo con l’idea di condividere col mondo intero la sua situazione di salute. Nei giorni scorsi, la moglie di William aveva pubblicato un video sui social network, divulgato poi in mondovisione, in cui affermava di essere affetta da un cancro e che si era già sottoposta a cicli di chemioterapia.

In mezzo a tante notizie e indiscrezioni, si viene ora a scoprire che già qualcuno ‘sapeva’ e che proprio costui avrebbe contattato Kensington Palace, minacciando di rivelare la verità. A questo punto, afferma il Daily Mail,Kate non avrebbe potuto fare altro che armarsi di coraggio e dire a tutti cosa stava succedendo.

Kate Middleton costretta a fare il video del cancro

Kate Middleton costretta a fare il video del cancro

La donna quindi sarebbe stata costretta ad anticipare una “possibile fuga di notizie”, che, visto quello che si è scoperto poco dopo, sarebbe probabilmente provenuta dalla London Clinic. Parliamo della clinica in cui la Principessa del Galles era stata operata per un “intervento all’addome di routine” durante il quale le è stato trovato il tumore precanceroso nel colon. Nessuno sapeva se non il marito William, la mamma CaroleRe Carlo e la Regina Camilla.

Kate Middleton costretta a fare il video del cancro

Il mondo era completamente all’oscuro di tale problematica, tranne i medici e gli infermieri che l’avevano avuta in cura. A questa ipotesi si aggiunge poi la notizia clamorosa che solo due giorni prima dell’annuncio di Kate, era uscita la notizia dell’indagine su tre dipendenti dell’ospedale sopracitato. I professionisti erano sospettati di aver tentato di accedere alle cartelle cliniche della principessa per poterle divulgare e quindi rivenderle, guadagnandoci fior fior di sterline.

Kate Middleton costretta a fare il video del cancro

Questa inchiesta “senza precedenti”, fanno sapere i piani alti della corona, ora è gestita dall’Ufficio del Commissario per le Informazioni (ICO) ma sembra che stia per prenderne le redini la Polizia Metropolitana di Londra, visto che si tratta di un reato penale. “Chiunque sia accusato di questa gravissima violazione della fiducia dovrebbe essere interrogato il prima possibile”, ha detto Dai Davies, ex sovrintendente capo di Scotland Yard.

Leggi anche: Analizzate delle ossa rimaste 4 anni nell’armadio: sono i resti di Luigi Dessì, scomparso 7 anni fa