Vai al contenuto

Loredana Bertè a Belve: “Il mio ex Borg mi ha organizzato un’orgia, l’ho gonfiato di botte”

Pubblicato: 02/04/2024 15:59

Loredana Bertè a Belve: “Il mio ex Borg mi ha organizzato un’orgia”

Tra gli ospiti della nuova puntata del programma Belve, in onda a partire dal 2 aprile sotto la conduzione di Francesca Fagnani, c’è anche Loredana Bertè. Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e amatissima dal pubblico, la cantante ha deciso di raccontarsi nel corso della trasmissione, parlando anche del rapporto con il suo ex compagno Bjon Borg. In particolare, l’artista ha analizzato i motivi della rottura tra i due, senza troppi giri di parole: “Preferiva la cocaina a me”. Poi ha anche raccontato un episodio decisamente a luci rosse: l’ex tennista in un’occasione avrebbe infatti provato a convincerla a partecipare a un’orgia.

“Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service – ha spiegato Loredana Bertè, come emerso dall’anticipazione della puntata di Belve del 2 aprile – Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: fare sesso con queste? L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.

Loredana Bertè ha poi raccontato di non riuscire a perdonarsi per la morte della sorella Mia Martini: “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente, perché non posso rimediare”. E quando Fagnani le ha chiesto in che modo quell’evento abbia cambiato la sua vita, la cantante ha risposto con voce emozionata, rotta dal pianto: “Spezzandomi il cuore”.

Leggi anche: Canone Rai 2024, scadono i tempi per presentare la domanda di esenzione: chi ne ha diritto e come richierla