Vai al contenuto

Venti coltellate contro il vicino di casa, la folle aggressione ripresa dalle telecamere nel Palermitano

Pubblicato: 04/04/2024 07:38

Un’aggressione violentissima, immortalata dalle riprese delle telecamere che si trovavano all’interno del locale. Immagini tremende, che hanno subito fatto il giro dei social lasciando inorriditi gli utenti. Protagonista della vicenda un cittadino albanese di 53 anni, arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver colpito ripetutamente con un coltello G.D.S. a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo in Sicilia. Il responsabile della brutale aggressione è stato interrogato nelle scorse ore dai carabinieri, secondo i quali l’uomo avrebbe avuto una violenta discussione, non la prima, con la vittima. Una lite culminata nella folli: all’improvviso si è scagliato con un coltello contro l’altro colpendolo oltre 20 volte, una decina delle quali all’addome, ripreso dalle telecamere del centro Snai all’interno del quale i due si trovavano in quel momento.

Venti coltellate contro il vicino di casa, il video dell’aggressione

La vittima è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia dove i medici lo hanno stabilizzato prima di trasferirlo in sala operatoria per le ferite allo stomaco. Nelle scorse ore è stato operato per ridurre le lesioni interne. È in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri della compagnia di Carini sono scattate immediatamente, così come la caccia all’aggressore, identificato poche ore dopo e portato in caserma. È stata proprio la vittima a fare il nome del cittadino albanese, suo vicino di casa. Le modalità dell’aggressione sono state confermate anche dai testimoni, i clienti a quell’ora all’interno della sala scommesse, e dalle telecamere dell’esercizio commerciale. A quanto pare, fra i due da mesi c’erano continui litigi per questioni di vicinato.

Leggi anche: Stupro di Palermo, Asia ripiomba nell’incubo: sequestrata e minacciata dal suo aguzzino, le sue parole strazianti