Vai al contenuto

Fedez a Belve, c’è la data dell’intervista: il rapper ospite il 9 marzo si commuove pensando ai figli

Pubblicato: 05/04/2024 19:37

La tanto discussa partecipazione di Fedez a Belve, che prima ancora di andare in onda ha già fatto discutere i fan, ha finalmente una data: il rapper sarà intervistato da Francesca Fagnani nella puntata in programma martedì prossimo, 9 aprile, alle 21.20 su Rai2. Insieme all’artista, che sta affrontando un difficile momento dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni, ci saranno anche altri ospiti d’eccezione come Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. Si tratta della seconda puntata di questa stagione del programma cult ideato e condotto dalla giornalista, compagna di Enrico Mentana. In studio anche Raiz, ospite dello “spazio canoro” di Belve, ed è previsto anche il ritorno di Carmine del Grosso.
Leggi anche: Caos su Rete 4, il trapper litiga con Del Debbio. Ma la verità è un’altra: “Ecco cosa mi hanno dato…”

Nel corso della seconda puntata di Belve ci saranno anche le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte proprio dagli autori della trasmissione e diventate famose in rete con le loro sfumature di “maschi etero basici”. L’attesa, però, sarà ovviamente tutta per Fedez, alle prese con la prima intervista vera e propria dopo la rottura con Chiara Ferragni, che è stata invece già ospite di Fabio Fazio.
Leggi anche: Fedez inaugura la nuova casa con i figli. Subito la frecciata a Chiara Ferragni, e i social s’infiammano

Cosa dirà il rapper durante l’intervista? Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, il cantante avrebbe confermato la crisi con la moglie Chiara Ferragni, escludendo però eventuali tradimenti. Tra confessioni e momenti di commozione, ci sarebbe stato anche un passaggio sul ‘pandoro-gate’ che ha coinvolto negli ultimi mesi la Ferragni: Fedez avrebbe ribadito la sua estraneità ai fatti, sottolineando di non essere a conoscenza delle decisione della moglie e del suo team. Il momento più toccante sarà quando si parlerà dei figli della coppia, Leone e Vittoria, con l’artista incapace di trattenere le lacrime e pronto a ribadire come la sua priorità sia proprio tutelare i bambini.

Leggi anche: Dengue, contagiate due persone in Umbria: via alla disinfestazione

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2024 12:36