Vai al contenuto
Ultim'ora

Fedez, la nuova casa a Miami con i figli: “Qui vivranno per davvero”

Pubblicato: 06/04/2024 12:35

Fedez presenta la sua nuova casa su Instagram. Ci è arrivato con i figlio Leone e Vittoria qualche giorno fa e si trova a Miami. Subito tante sorprese per i bambini: una zona con videogiochi in stile Arcade e la grande meraviglia: un armadio fatto di Lego. In quello che dice, subito una frecciata sullo stile di vita di Chiara Ferragni, ormai ex moglie.
Leggi anche: Fedez a Belve il 9 aprile, le lacrime pensando ai figli

La nuova casa di Fedez a Miami

Fedez ha arredato la sua nuova casa pensando anche ai suoi bambini, Leone e Vittoria. Il salotto è ricco di giochi arcade e attrazioni. Quella che più rapisce l’occhio è uno speciale mobile tutto in Lego, una sorta di “muro” realizzato dall’artista Dante Dentoni. Al suo interno i personaggi amati dai due bimbi. Per Leone, gli Avangers, per Vittoria, Elsa e Olaf di Frozen.
Leggi anche: “A rischio”. Chiara Ferragni, un’altra mazzata: la notizia è appena arrivata

La didascalia che accompagna il post non gira tanto intorno alla questione, facendosi notare come una frecciata diretta a Chiara Ferragni. “Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ sia più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora”.

I commenti dei fan si dividono. “Io immagino Chiara leggere queste cose con la morte nel cuore, come se fino ad ora lui non avesse vissuto”. Ma anche: “Stai uscendo da una relazione tossica” e “Finalmente i bambini hanno una vita normale e non sono più dei manichini da pubblicizzare”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2024 13:59

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure