
Le fiamme hanno illuminato tragicamente la notte di Zane, in provincia di Vicenza, sulla strada provinciale 66. A seguito di un incidente frontale, una delle due auto coinvolte hanno preso fuoco. Delle tre persone coinvolte, una si è salvata tempestivamente, le altre sono state estratte dagli altri automobilisti di passaggio. Un uomo è morto sul colpo, l’altro è in ospedale in condizioni gravi ma stabili.
Leggi anche: Cosparge di benzina la compagna, arrestato per tentato omicidio

La dinamica dell’incidente
Poco prima della mezzanotte di oggi, sabato 6 aprile, un violento scontro frontale tra una Golf e una Megane ha provocato un morto e due feriti. Sulla scena sono intervenuti alcuni automobilisti che erano di passaggio. Ma la scena è apparsa subito catastrofica: le due macchine erano completamente distrutte, una di queste avvolta dalle fiamme.
Leggi anche: Orribile scoperta in montagna. È il cadavere di una donna: dalle indagini la verità sconcertante
Il conducente della Reanult Megane è riuscito a salvarsi uscendo da solo dall’abitacolo e non presentando particolari segni dell’impatto. I due uomini a bordo della Volkswagen Golf, invece, erano in condizioni molto gravi. Il conducente è morto per le conseguenze dell’incendio, mentre il passeggero, tratto in salvo dai passanti, è in ospedale.
I vigili del fuoco, arrivati da Schio e dal distaccamento volontario di Thiene (Vicenza), hanno spento le fiamme e messo i sicurezza i mezzi. Sul luogo anche i carabinieri che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e bonifica dei vigili del fuoco sono terminate dopo l’una di notte.