Vai al contenuto

Vicenza, un morto e due feriti in un terribile incidente. Arrestato un 29enne: era ubriaco alla guida

Pubblicato: 06/04/2024 16:50

Un incidente terribile avvenuto poco prima della mezzanotte del 5 aprile, sulla provinciale 66 nel Comune di Zanè, in provincia di Vicenza. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 45 anni, Manuel Gavin, mentre la moglie è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni: una tragedia a seguito della quale è stato arrestato un uomo di 29 anni, al volante della vettura che si è scontrata frontalmente con quella su cui viaggiavano Gavin e la compagna. Il test, al quale l’automobilista è stato sottoposto dai carabinieri dopo lo schianto, ha rivelato il superamento dei limiti di alcol nel sangue stabiliti dalla legge: da qui l’arresto, con l’ipotesi di reato di omicidio stradale.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto in via Monte Pasubio, con l’auto dei coniugi Gavin, una Golf, che, dopo l’urto, si è incendiata. Alcuni automobilisti di passaggio, viste le fiamme, sono riusciti a tirare fuori la coppia dall’abitacolo. Il giovane al volate della seconda auto, una Renault Megane, è invece uscito da solo dalla vettura semidistrutta. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Schio, che hanno provveduto a domare il rogo.

Gavin e la moglie sono stati stabilizzati sul luogo dell’incidente dal personale medico del Suem e trasferiti in Pronto soccorso: nelle ore successive l’uomo è morto mentre la donna è ancora gravissima. In Pronto soccorso anche l’automobilista al volante della Megane, che, dopo l’alcol test, è stato arrestato anche in considerazione della dinamica dell’incidente, come spiegato dagli inquirenti

Leggi anche: Capitano Ultimo si scopre il volto dopo 31 anni e si candida con De Luca alle Europee: “Un atto d’amore”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure