Vai al contenuto

Terribile incidente stradale: morti tre giovani calciatori, il selfie prima dello schianto

Pubblicato: 08/04/2024 20:49

Tragedia sulla strada nelle scorse ore. Un dramma che ha scosso il mondo del calcio e che ha visto perdere la vita tre giovani di 22, 24 e 25 anni: il dramma è andato in scena a Crespo, una località in zona Entre Ríos in Argentina. Le vittime erano tutti calciatori, originari della città di Tabossi: al momento dello schianto stavano tornando da un recital con un altro amico, ricoverato in ospedale. I quattro viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf quando si sono scontrati frontalmente con una Totoya Corolla, a bordo della quale si trovavano un uomo e una donna ricoverati in ospedale. L’autista è stato arrestato .

Terribile incidente stradale: morti tre giovani calciatori

L’incidente si è verificicato poco dopo le 6.30 del mattino, quando la VW Golf su cui viaggiavano i quattro giovani si è scontrata frontalmente con la Toyota Corolla. I ragazzi tornavano da un recital a Crespo, a poco più di 50 chilometri dalla città dove vivevano, e dove si esibivano Néstor En Block, LGante e la Banda de la Lechuga. Due delle vittime erano fratelli: si tratta di Ayrton e Brian Bertozzi , rispettivamente di 22 e 24 anni. I due militavano nella squadra di calcio nel Club Sociale Sportivo Tabossi della Federcalcio Entre Ríos, che dopo aver appreso la triste notizia, ha espresso le sue condoglianze e ha dichiarato tre giorni di lutto .

“Una triste notizia piange oggi la nostra Città, ma in particolare la nostra Società, per il tragico evento occorso in un incidente stradale. Abbiamo abbracciato familiari e amici di chi era ed è stato parte attiva delle nostre attività. Riposa in pace, le nostre condoglianze alle famiglie” è il messaggio pubblicato dal Deportivo Tabossi approvato sul proprio profilo Facebook. Il terzo giovane morto nell’incidente è stato identificato come Néstor Rodríguez , 25 anni, anche lui della città di Tabossi. Il quarto passeggero della VW Golf, sopravvissuto all’incidente, è stato trasferito alla clinica privata Parque de Crespo, hanno spiegato a Infobae fonti della polizia .
Leggi anche: Meteo, dopo il caldo record arrivano pioggia e grandine: cosa ci aspetta nei prossimi giorni