Vai al contenuto

Chiara Ferragni e le dichiarazioni di Fedez sul sesso. Quando lei diceva: “Meglio da sola”

Pubblicato: 10/04/2024 12:03

Dopo il prevedibile polverone dell’intervista a Belve con Fedez, i fan di Chiara “rispondono” con un passaggio dei FerragnEx su Twitch. “Mi sono innamorato di lei per il sesso”, ha detto il cantante. “Il sesso migliore? Quello da sola”, rispondeva lei ai fan qualche anno fa.
Leggi anche: Fedez a Belve: “Non è una sfasciafamiglie”. Chi è la vip del presunto tradimento

Il sesso migliore secondo Chiara Ferragni

I Ferragnez, ora Ferragnex, avevano seguito l’onda delle dirette Twitch per un po’, prima che anche quel social andasse verso configurazioni differenti. Così, tre anni fa, si concessero alle domande dei fan. Di cui Fedez, malcapitato, si fece interprete. “Il sesso migliore?”, chiese lui. “Quello da sola” rispose lei. Un botta e risposta grottesco, alla luce dell’intervista di Fedez. Che ribadisce a Fagnani: “Mi sono innamorato di Chiara per il sesso”.

“Chiara si è presa una grande responsabilità”

Le vicissitudini giudiziarie che riguardano Chiara Ferragni, comunque, hanno avuto il loro ruolo nell’esplosione della coppia. Ancora a “Belve”, infatti, Fedez precisa: “Tutta questa vicenda è stata gestita male. Si poteva gestire tutto meglio. Io una cosa so però… che Chiara che tutti credono sia in cattiva fede, non lo è. Si è presa tutte le responsabilità quando poteva spiegare che l’unico responsabile è il suo manager”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it