Vai al contenuto

Fedez a Belve: “Non è una sfasciafamiglie”. Chi è la vip del presunto tradimento

Pubblicato: 10/04/2024 09:48

I dati di ascolto non sono ancora stati pubblicati ma, di sicuro, la pubblicizzatissima intervista di Fedez a Belve ha fatto il botto. Il rapper non si è sottratto ad alcuna domanda, nemmeno a quelli più taglienti preparate da Francesca Fagnani. Ha pianto, si è emozionato, ha giocato di difesa e d’attacco; parlando di tutto (o quasi): la malattia, la beneficenza, i figli, Chiara Ferragni, Luis Sal, le droghe, il tentativo di suicidio, la madre, il manager di Chiara, il caso pandoro. E i tradimenti, veri o presunti, di cui si è parlato in queste ultime settimane. E ce n’è stato uno, in particolare, che ha suscitato particolare attenzione. Vediamo quale.
Leggi anche: Il figlio del supervip fa coming out: vestito così al funerale del nonno

Leggi anche: Fedez a Belve rivela i motivi della separazione da Chiara Ferragni: “Il caso Balocco? Ha influito”
Leggi anche: Fedez a Belve: “Cosa è successo davvero con Chiara Ferragni”
Leggi anche: Fedez e l’intervista a Belve, Selvaggia Lucarelli lo smentisce: “Triste e volgare, mia ricostruzione è diversa”

La presunta amante di Fedez

Né Fedez né Francesca Fagnani hanno voluto fare nomi, ma i social, e chi segue un po’ il gossip, ha capito chiaramente a chi si riferiva il rapper quando ha detto: “Si è dato della sfasciafamiglie ad una ragazza che ha preso tanta mer**a senza nessuna prova. Non ci sono stati tradimenti”. Il matrimonio con Chiara Ferragni, quindi, non è finito per un colpa di un’altra donna. Secondo il gossip, la presunta amante di Fedez sarebbe stata Paola Di Benedetto, speaker, modella ed influencer. Sia lei sia Fedez hanno smentito il rumors secondo il quale avrebbero avuto una storia e, anzi, lei è stata costretta a difendersi intimando di ricorrere alle vie legali. Vicentina, 29 anni, è nota anche per i suoi amori come il cantante Federico Rossi, il rapper Rkomi e il calciatore Bellanova. Sui giornali si è parlato molto della presunta frequentazione tra Fedez e Paola ed è per questo che ieri, sui social, il suo nome è andato in tendenza. In molti hanno capito chiaramente: “Fedez parlava di lei”.
Leggi anche: “Il sesso migliore?”. Chiara Ferragni, che stoccata a Fedez! L’influencer senza filtri

Leggi anche: Fedez, la nuova casa a Miami con i figli: “Qui vivranno per davvero”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2024 13:57