Vai al contenuto

Fedez e l’intervista a Belve, Selvaggia Lucarelli lo smentisce: “Triste e volgare, mia ricostruzione è diversa”

Pubblicato: 10/04/2024 13:55
Fedez Belve Selvaggia Lucarelli

Sta facendo molto discutere la recente intervista rilasciata da Fedez alla trasmissione Belve, condotta su Rai2 da Francesca Fagnani. Il rapper milanese ha parlato naturalmente anche della sua recente separazione da Chiara Ferragni. E ha ammesso che a pesare su questa situazione è stato il cosiddetto ‘caso Balocco’ che ha coinvolto l’influencer. Ma Selvaggia Lucarelli, la giornalista che per prima aveva fatto scoppiare la bomba Balocco, sente puzza di bruciato e smentisce clamorosamente Fedez.
Leggi anche: Chiara Ferragni e le dichiarazioni di Fedez sul sesso. Quando lei diceva: “Meglio da sola”
Leggi anche: “Ma vai a fan…”. Finisce male a Belve, la risposta choc di Alessandro Borghi alla domanda di Francesca Fagnani

Il post di Selvaggia Lucarelli

“Ragazzi, sono in viaggio. Non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. – scrive su Instagram Selvaggia Lucarelli facendo riferimento all’intervista di Fedez a Belve – Scop***, il sesso, io con la mia fondazione invece sono bravo, è colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste. Venendo ai fatti, nel mio libro troverete una ricostruzione molto diversa di tutto. Ripeto, molto diversa”.
Leggi anche: Isabella Santacroce, l’orgoglio della scrittrice: “Sono una cannibale e ne sono fiera”

La versione di Fedez a Belve

Ma cosa aveva dichiarato in tv Fedez di fronte alla Fagnani? “Ho scoperto la questione Balocco quando è uscita. – questa la versione del rapper – È ovvio che inizialmente io stesso non l’abbia presa benissimo. Ho una fondazione e posso dire serenamente che è stata controllata dalla testa ai piedi. Ho sempre fatto beneficenza in un certo modo ed è emerso che quando faccio beneficenza io perdo soldi. Con LoveMi ho perso 1milione e 200mila euro. Quando scopro che quella cosa è stata gestita in questa maniera mi chiedo come sia possibile. Ho cercato di capire”.

“Non voglio entrare nel merito ma voglio dire una cosa su Chiara. Io ho sempre voluto difenderla. […] Ci tengo a dire una cosa indipendentemente dalla vicenda giudiziaria: Chiara ha sbagliato e non lo dico in termini legali, si poteva gestire meglio. Ma una cosa so: sono sicuro che non ci sia cattiva fede, mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo”, ha concluso poi Fedez.
Leggi anche: Fedez a Belve: “Non è una sfasciafamiglie”. Chi è la vip del presunto tradimento

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2024 08:52