Vai al contenuto

“Ma vai a fan…”. Finisce male a Belve, la risposta choc di Alessandro Borghi alla domanda di Francesca Fagnani

Pubblicato: 10/04/2024 14:22
Belve Alessandro Borghi Fagnani

Alessandro Borghi lascia Francesca Fagnani senza parole durante l’ultima puntata di Belve pronunciando un sonoro: “Ma vai a fan…”. La risposta choc dell’attore arriva dopo una domanda ben specifica della conduttrice del programma di Rai2. Borghi, reso celebre da ruoli come quello di Rocco Siffredi nella serie Supersex o Le Otto Montagne, ma anche Suburra e Diavoli, si è abbandonato ad una confessione a 360 gradi.
Leggi anche: Fedez a Belve: “Non è una sfasciafamiglie”. Chi è la vip del presunto tradimento

Lo sfogo di Alessandro Borghi a Belve

Francesca Fagnani è stata come sempre ‘spietata’ nell’affrontare determinati argomenti, mettendo di fatto alle strette stavolta anche Alessandro Borghi. La reazione furibonda dell’attore nasce quando la giornalista gli domanda che manderebbe volentieri a quel paese. Tutto nasce quando ad un tratto, la giornalista chiede al famoso attore italiano chi mandare volentieri a quel paese. Ed è a quel punto che l’attore, sorprendendo tutti, fa un nome e un cognome.

“A chi deve un grazie e chi un vai a quel paese?”, domanda dunque ad un certo punto Francesca Fagnani al suo ospite. L’attore ci pensa qualche secondo e poi esclama: “Il grazie che ho detto. No vabbè dico un grazie e può essere scontato, ma per me non lo è”. Ancora Borghi: “È per mio figlio, che mi sta veramente portando in un’altra dimensione”.

E ancora: “Un va a quel paese? Sempre a mio figlio perché mi fa piangere in continuazione. Uno vero? Non lo so, a un regista, che si chiama Carmine Elia (ex regista di Mare Fuori, ndr), che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente”. Alessandro Borghi ha poi confessato alla Fagnani di essere “ossessionato” dal sesso e che non esclude di certo una prima volta con un uomo. Anche quest’ultima una domanda sempre frequente per la Fagnani.
Leggi anche: Fedez e l’intervista a Belve, Selvaggia Lucarelli lo smentisce: “Triste e volgare, mia ricostruzione è diversa”

Continua a leggere su TheSocialPost.it