Vai al contenuto

Amadeus via dalla Rai, parla Fiorello: “Non dirò quello che so”

Pubblicato: 11/04/2024 09:28
Amadeus Rai parla Fiorello

Si fanno ogni giorno più insistenti le voci su un possibile addio di Amadeus alla Rai. Secondo diversi retroscena, lo storico conduttore si prepara a salutare la tv pubblica per iniziare una nuova esperienza professionale, forse su Discovery Channel come il collega Fabio Fazio. Intanto, però, a mettere ulteriore pepe alla questione ci pensa l’amico Fiorello che, durante l’ultima puntata di Viva Rai2, spiazza tutti con le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Amadeus lascia la Rai. Ma dove andrà? L’indiscrezione che fa tremare Viale Mazzini…

La rivelazione di Fiorello su Amadeus

“Sui giornali si parla solo di quest’uomo. – così Fiorello parla di Amadeus durante Viva Rai2 – Alzi la mano chi pensa che Amadeus andrà via dalla Rai. Amadeus, se mi stai guardando mandami una tua foto. Tranquillo, non dirò quello che so. Tanti giornalisti mi hanno chiamato, ma cosa avrei potuto dire? Io proverò a non dire niente fino al comunicato”.

“Facciamo un sondaggio, chiediamo al pubblico cosa ne pensano. – prosegue ancora lo showman – Chi crede che Amadeus se ne andrà dalla Rai, alzi la mano. Non è che se Amadeus va al Nove, me vado lì anche io. Io costo troppo. Non è semplice quello che deve comunicare la Rai. Roberto Sergio mi chiama per chiedermi un parere sui comunicati”. Poi la battuta finale: “Non possiamo sforare altrimenti i vertici Rai minacciano di mandarci al Nove”.
Leggi anche: “Amadeus verso l’uscita dalla Rai”: la rivelazione di Dagospia

Continua a leggere su TheSocialPost.it