Vai al contenuto

“Amadeus verso l’uscita dalla Rai”: la rivelazione di Dagospia

Pubblicato: 08/04/2024 14:09
Amadeus uscita Rai Dagospia

Amadeus sarebbe molto vicino all’uscita definitiva dalla Rai. A lanciare questa rivelazione bomba a proposito del futuro professionale dello storico conduttore di Sanremo e Affari Tuoi è stato il sito Dagospia. Secondo quanto scrive Giuseppe Candela, secondo il quale non si tratta affatto di semplici indiscrezioni, le difficoltà nella trattativa per il rinnovo del contratto tra Amadeus e la Rai sarebbero ancora molte.
Leggi anche: Pamela Prati, Dagospia spiazza tutti e dice la verità sul caso Mark Caltagirone: viene fuori cos’è accaduto

La bomba di Dagospia su Amadeus

“Una parte dell’azienda spinge con forza per la permanenza del conduttore, mette sul tavolo offerte importanti, ma il problema non sarebbe di natura economico. Lo escludono da più parti. – si legge su Dagospia – Sarà una questione di autonomia e libertà? Si risolverà in extremis o Amadeus andrà fuori dalla Rai?”.

Ma dove potrebbe approdare Amadeus nelle prossima stagione in caso di rottura con la tv pubblica? Una delle reti candidate al suo ‘acquisto’ potrebbe essere Warner Bros-Discovery che vorrebbe così aggiungere un altro colpaccio dopo l’arrivo di Fabio Fazio. Ma potrebbe entrare in lizza anche Mediaset, dove lo showman ha già condotto in passato trasmissioni come Festivalbar, Matricole e Buona Domenica. Dal Biscione arriva però una secca smentita: “Nessuna trattativa con Amadeus e nessuna ipotesi di Sanremo targato Mediaset né presente né futura”.
Leggi anche: Amadeus via dalla Rai? Spunta la clamorosa indiscrezione