Vai al contenuto

I figli del capitano Harry Kane coinvolti in un incidente: portati in ospedale

Pubblicato: 11/04/2024 23:05
I figli del capitano Harry Kane coinvolti in un incidente: portati in ospedale

Un tragico incidente stradale ha coinvolto i figli del capitano dell’Inghilterra, Harry Kane, in Germania lunedì pomeriggio, con la notizia che è emersa solo oggi, a distanza di qualche giorno dall’incidente.

Ivy (7 anni), Vivienne (5) e Louis (3) stavano viaggiando con il padre verso Londra, dove Kane era in procinto di giocare l’andata dei quarti di finale di Champions League con il Bayern Monaco contro l’Arsenal. L’incidente ha avuto luogo nei pressi di Schäftlarn, nel distretto di Monaco, e ha coinvolto diversi veicoli.

L’incidente: i bimbi a bordo di un furgone

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, la dinamica dell’incidente ha visto un furgone Mercedes, guidato da una donna di 24 anni, essere speronato da una Renault, alla guida della quale c’era un giovane di 20 anni. I figli di Kane erano a bordo del furgone e hanno riportato ferite superficiali, ma sono stati trasportati in ospedale per ulteriori controlli medici.

Anche un terzo veicolo, una Land Rover guidata da una donna di 62 anni, è rimasto coinvolto nell’incidente. Fortunatamente, le condizioni di salute di tutte le persone coinvolte non destano preoccupazioni.

Kane, che era appena atterrato a Londra al momento dell’incidente, è stato informato poco dopo. Inizialmente scosso dalla notizia, si è tranquillizzato sapendo che i suoi figli stavano bene e, a parte un grande spavento, nessuno si era fatto seriamente male.

Pertanto, Kane ha deciso di rimanere nel ritiro del Bayern per prepararsi alla partita, sapendo che i suoi figli erano al sicuro. La sua serenità è stata evidente anche sul campo, dove ha realizzato un rigore contro l’Arsenal dimostrando freddezza e concentrazione.