Vai al contenuto

Bonolis a Sanremo dopo Amadeus? “È un’eventualità, l’ho già fatto”

Pubblicato: 12/04/2024 23:48

Un addio che sembra ormai inevitabile, quello di Amadeus dalla Rai. Tanto che lo storico amico e compagno di avventure a Sanremo, a Fiorello, ha parlato già di “scelta di vita”, negando che di mezzo ci siano i soldi. Le indiscrezioni danno ormai la decisione per definitiva, nonostante dalle parti di viale Mazzini sarebbero pronti a fare salti mortali per trattenere il conduttore. Ma in mezzo a tante indiscrezioni c’è una certezza: di sicuro, il prossimo anno non vedremo più Amadeus sul palco dell’Ariston, a condurre la più popolare manifestazione musicale italiana. Proprio in queste ore, è tornata a circolare con insistenza una voce sul possibile successore, che alcuni giornali sono sicuri di aver già individuato.
Leggi anche: Amadeus, la versione della Rai: “Ecco cosa ha chiesto per la moglie…”

Di chi stiamo parlando? Di Paolo Bonolis, considerato da molti il candidato naturale per uno scenario prestigioso come il Festival di Sanremo, forse l’unico in grado di raccogliere la pesantissima eredità di Amadeus. Qualche indizio, in questo senso, è stato lasciato anche dal diretto interessato. Niente di ufficiale, per carità. Ma guardando le anticipazioni della prossima puntata del programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo su Rai Uno, qualcosa sembra trapelare.

Bonolis, ospite della tramissione, ha infatti risposto così alle domande in merito: “Se mi proponessero di condurre un nuovo Festival di Sanremo? Ho 63 anni e sono 45 anni che faccio questo lavoro, credo che mi spettino altre cose. Ma Sanremo resta comunque un’eventualità, l’ho già fatto. Se poi ti può tornare la voglia e qualcuno avrà anche voglia di ascoltarmi, si vedrà…”.

Leggi anche: Sciame sismico ai Campi Flegrei: scosse avvertite anche a Napoli

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2024 09:49