Vai al contenuto

Morto al concerto dei Subsonica, fermato un uomo

Pubblicato: 13/04/2024 10:55

Un dramma si è consumato la scorsa notte all’ospedale fiorentino di Careggi, dove Antonio Morra, 47 anni, è deceduto a seguito delle ferite riportate dopo essere caduto dalle scale del Mandela Forum di Firenze. La tragica serie di eventi si è verificata mentre l’uomo partecipava al concerto dei Subsonica insieme alla moglie.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la caduta di Morra sarebbe stata causata da un colpo ricevuto, circostanza che ha portato le autorità a fermare un uomo in relazione all’incidente. Il sospettato è attualmente sotto indagine per omicidio preterintenzionale, una qualifica che si applica quando la morte non è l’intento primario dell’aggressore.

Gli investigatori stanno lavorando per chiarire la dinamica esatta degli eventi e per comprendere le cause scatenanti del conflitto, con l’obiettivo di stabilire le responsabilità legali del caso. La comunità locale e i fan della band, presenti al concerto, sono rimasti scioccati e addolorati dalla notizia, esprimendo il loro cordoglio e la loro incredulità per quanto accaduto.

La polizia continuerà a raccogliere testimonianze e prove per dipanare il filo di questa tragica vicenda, mentre la famiglia di Morra cerca risposte e giustizia per la perdita improvvisa e devastante del loro caro.

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2024 11:00